Da quando avevo 16 anni leggo il “cielo” e la vita delle persone, utilizzando una semplice mappa ricavata dal calcolo della posizione dei pianeti al momento della nascita.

La mappa con cui ho iniziato è naturalmente lo Zodiaco, l’Astrologia, ma dal 2004 ho iniziato a lavorare con lo Human Design, che è una sorta di Astrologia avanzata, adatta all’uomo contemporaneo. Negli ultimi anni ho approfondito anche le Gene Keys, che aggiungono ulteriore profondità e spessore all’analisi.

Ho preso la Certificazione in Human Design nel 2018 con Chetan Parkyn e mi sono qualificata Guida Gene Keys nel 2020 e Guida GK Delta nel 2022.

Lo scopo del mio lavoro è aiutare le persone a conoscere se stesse, in modo che possano vivere la vita che corrisponde davvero alla loro natura essenziale, al di là dei condizionamenti con i quali sono cresciute.

Nella mia vita ho letto migliaia di carte astrali e grafici di Human Design, dal vivo e online, e tuttavia ancora oggi quando si avvicina una lettura sento il brivido bellissimo dell’esperienza di entrare nell’intimo di un essere umano non per quel che mi racconterà di sé, ma per quel che leggerò nel suo Disegno.

0
years
Anni di Esperienza
0
+
Letture
0
Clienti e Studenti

Storie di Human Design 1-5